Image by Ismael Paramo

Reso facile

Reso esteso 30 giorni

 PROCEDURA GUIDATA 

Hai necessità di fare un reso?

Per prima cosa, contattaci via mail a info@gastoneonline.it, sarai contattato velocemente per comprendere la natura del problema e verificare se è risolvibile!

Secondo l' art. 64 D.Lgs. 206/05, così come modificato dal D.Lgs. 21/2014 è possibile recedere dal contratto di vendita entro 14 giorni solari dalla data di consegna, senza fornire giustificazione alcuna.

Gastoneonline.it, per offrirti un servizio ancor più professionale e affidabile, ha deciso di estendere il periodo di reso! Hai fino a 30 giorni dalla data di consegna del tuo ordine per rendere il prodotto!

Attenzione! Il diritto di recesso decade automaticamente nei seguenti casi:

  • assenza di parti del contenuto della confezione o della confeziona stessa (manuali, accessori, cavi, ecc.)

  • confezione esterna strappata o rovinata

  • cattivo stato di conservazione

Dopo aver valutato la tua richiesta, ti verrà autorizzato il reso con un numero di autorizzazione.

Ti forniremo tutti i dettagli necessari per completare velocemente la spedizione dei prodotti da rendere, con spese di spedizione a tuo carico.

Sarà possibile avvalerti del servizio di un nostro corriere convenzionato, al prezzo di € 15,00.

In questo caso, ti sarà detratto il costo della spedizione di rientro al momento del rimborso o, in caso di sostituzione, ti verrà richiesto il saldo prima della spedizione dei prodotti sostitutivi.

Tempistiche

Le pratiche di rimborso vengono evase entro 15 giorni lavorativi dalla consegna del materiale presso il nostro magazzino.

Al ricevimento della merce, provvederemo a verificare lo stato dei prodotti e delle confezioni, in modo da poter procedere con la gestione degli adempimenti amministrativi.

Garanzia

Tutti i prodotti acquistati su Gastoneonline.it sono coperti dalla garanzia convenzionale  ai sensi del DL 24/02.

Per il riconoscimento della garanzia o per procedere con una richiesta di reso, è necessario essere muniti di fattura di vendita o di mail di conferma ordine.