top of page
  • Livelli di professionalità?
    USO HOBBISTICO La nostra gamma di generatori di corrente ad uso hobbistico presenta prodotti di buona qualità, perfetti per tutte le situazione in cui non sono richiesti standard di prestazione elevati. Queste macchine sono specificamente progettate per un uso casalingo e occasionale, offrendo una soluzione soddisfacente per tutte le necessità domestiche e di tempo libero. SEMIPROFESSIONALE Generatori di corrente semiprofessionali accuratamente scelti per soddisfare i consumatori privati alla ricerca di elevati standard qualitativi senza dover investire in macchine di livello professionale. Sono ideali per un utilizzo moderato, offrendo al contempo prestazioni medio-alte e un alto grado di efficienza nelle loro funzioni. Tuttavia, non sono raccomandati per un uso frequente, settimanale, intenso o prolungato. PROFESSIONALE I nostri generatori di corrente professionali sono appositamente progettati per soddisfare le esigenze di professionisti, aziende e privati che cercano prodotti di alta qualità con prestazioni superiori. Queste macchine sono ideali per un utilizzo frequente grazie alle loro caratteristiche meccaniche di alto livello e garantiscono prestazioni elevate e una durata inimitabile. Se stai cercando affidabilità e potenza, i generatori di questa categoria sono insostituibili per affrontare le sfide più impegnative. INDUSTRIALI I generatori di corrente della categoria Industriale vanno oltre la mera definizione di professionalità, incarnando la pura essenza dell'affidabilità e dell'eccellenza meccanica. Queste macchine sono nate per gli impieghi più gravosi e continuativi, garantendo performances ineguagliabili. Sono la scelta d'elezione dei professionisti che esigono il massimo in termini di prestazioni, affidabilità e durata nel tempo.
  • Come si ordina su Gastoneonline.it?
    Ordinare su Gastoneonline.it è semplice e sicuro! Sfoglia il nostro catalogo prodotti, visualizza i dettagli, le foto e i video e, una volta scelto ciò che fa per te, metti il prodotto nel carrello. Segui la procedura guidata per completare l'ordine, inserendo i dati richiesti e i dettagli per la consegna e il pagamento. Il sistema è predisposto anche per inserire i propri dati fiscali come partita iva, sdi e pec. Finito! Mettiti comodo, da qui in poi saremo in contatto via e-mail o telefono, dalla spedizione fino alla consegna.
  • La spedizione è veloce?
    Gestiamo gli ordini ogni giorno fino alle ore 11:00. Per il materiale disponibile a magazzino effettuiamo la spedizione nel pomeriggio stesso. I prodotti da spedire sono spesso voluminosi e delicati e, per questo, vengono spediti su pallet o imballo su misura. Vengono utilizzate particolari accorgimenti per proteggere al meglio i punti più delicati di ogni prodotto.
  • Servono documenti particolari per fare un ordine?
    Per concludere un ordine ti verranno richieste solamente le informazioni necessarie per effettuare una spedizione ed emettere un documento di vendita con validità fiscale. Il sistema prevede anche, per i possessori di partita iva o che necessitano di fattura, la possibilità di inserire i dati della propria ragione sociale, compresi SDI e PEC.
  • E la garanzia?
    I prodotti sono coperti da regolare garanzia di 24 mesi (12 mesi in caso di acquisto con Partita Iva) E' fondamentale CONSERVARE la mail di conferma ordine (o la fattura) per poter esercitare, nel caso si renda necessario, il diritto alla sostituzione o alla riparazione del prodotto.
  • Dove si trova il mio ordine?
    Potrai seguire il viaggio del tuo ordine in tempo reale, tramite il tracking,che ti invieremo via e-mail una volta affidato il materiale al corriere. La consegna del tuo ordine avverrà, salvo imprevisti, entro 3 giorni lavorativi.
  • Quali sono i costi di spedizione?
    La spedizione è gratuita per importi superiori a € 99,00. Per importi inferiori il costo della spedizione è di € 19,00 Le spedizioni vengono effettuate dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali o i giorni di chiusura. Dal momento in cui si effettua l'ordine la consegna è prevista in 24/72 ore. Al momento della consegna dell'ordine il Cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Il cliente è invitato a segnalare immediatamente al corriere o contattare il nostro servizio clienti in caso di: . pacco non integro o danneggiato . nastro adesivo manomesso In caso contrario la consegna si considererà regolare e Gastoneonline.it non si riterrà responsabile di eventuali prodotti mancanti e/o danni. In caso di mancata consegna al primo tentativo, il corriere è tenuto ad un nuovo tentativo entro 2 giorni lavorativi. E' buona regola della maggior parte dei corrieri contattare o lasciare dei contatti per organizzare il secondo tentativo di consegna. Ulteriori tentativi non andati a buon fine attiveranno la giacenza dei prodotti presso il corriere e, dopo 5 giorni, il materiale verrà riconsegnato a Gastoneonline.it
  • Quali sono i corrieri che consegnano gli ordini?
    La consegna dei prodotti ordinati su Gastoneonline.it è affidata ai corrieri Fercam e Dhl.
  • Come e con che tempistiche posso fare un reso o chiedere il recesso?
    La legislazione vigente, indipendentemente dalla motivazione, prevede che si possa recedere dal contratto di vendita entro e non oltre 14 giorni solari dalla data di consegna. Gastoneonline.it estende questo periodo, portandolo a ben 30 giorni solari. Le condizioni di vendita relative sono visibili al seguente link: Clicca qui
  • Con che modalità e in quanto tempo viene effettuato un rimborso?
    I rimborsi relativi ai resi autorizzati vengono evasi tramite lo stesso canale di pagamento utilizzato durante l'ordine. Per gli ordini pagati in contrassegno verrà effettuato un rimborso a mezzo bonifico bancario. Durante la procedura di reso ti verranno richieste le relative coordinate bancarie. Il rimborso dei prodotti resi viene effettuato solo dopo la ricezione presso il nostro magazzino e la gestione della relativa pratica amministrativa. Ci impegnamo a chiudere la pratica entro 15 giorni lavorativi dall' arrivo del reso presso nostro magazzino.
  • Il reso è gratuito?
    Se decidi di avvalerti del diritto di recesso, il costo della restituzione è a tuo carico, come previsto dalla legislazione vigente. I prodotti che decidi di rendere dovranno essere integri, non utilizzati ( non dovranno essere inseriti nei serbatoi liquidi lubrificanti e di alimentazione ), completi in tutte le loro parti, compresi eventuali gadget omaggio, fogli informativi e libretti di manutenzione e istruzioni. Per la spedizione potrai utilizzare qualsiasi corriere, purchè fornisca una modalità di tracciamento della spedizione. Fino alla registrazione di arrivo presso la sede logistica di Gastoneonline.it, la gestione della spedizione del reso è sotto la tua responsabilità. Vedi la pagina dedicata al Reso e Recesso.
  • Posso effettuare pagamenti con sicurezza?
    Certamente, sul sito Gastoneonline.it i pagamenti "virtuali" con paypal e carta di credito sono privi di rischi, protetti da protocolli di sicurezza per: .autenticazione .integrità dei dati .criptaggio Le informazioni relative ai pagamenti vengono criptate durante tutta la transazione: non sarà possibile vedere i dati relativi alla carta di credito e altre informazioni sensibili ad essa collegate. Riceverò solo una notifica con l'esito della transazione. Abbiamo una pagina dedicata ai pagamenti, per approfondire clicca qui.
  • Quali metodi di pagamento posso utilizzare?
    E' possibile pagare un ordine utilizzando: .carte di credito .bonifico bancario .paypal .contrassegno (fino a € 1999,99 in contanti) .klarna (pagamento in 3 rate mensili con carta di credito per ordini di importo massimo € 1500) Vuoi approfondire? Leggi le informazioni complete alla pagine dedicata ai pagamenti.
  • Come faccio a sapere se il mio pagamento è andato a buon fine?
    Riceverai una e-mail di conferma con il riepilogo del tuo ordine, corredato da un numero di riferimento e da un numero di transazione di pagamento rilasciato dal relativo portale virtuale. La ricezione di questa e-mail conferma che l'ordine e il pagamento sono andati a buon fine. Inoltre, se hai pagato tramite paypal, carta di credito o bonifico bancario, riceverai una comunicazione dal portale di pagamento con i dettagli della transazione. Per gli ordini con pagamento alla consegna o tramite bonifico bancario (pagamento offline), riceverai solo l'e-mail con il riepilogo e il numero d'ordine.
  • Ci sono tempi più lunghi se pago con bonifico bancario?
    La presa in carico di un ordine con pagamento a mezzo bonifico bancario inizia quando il pagamento viene effettivamente accreditato sul nostro conto corrente bancario. Un regolare bonifico SEPA Italia viene elaborato in un giorno lavorativo. Una volta effettuata la verifica contabile, effettueremo la regolare gestione dell'ordine e la spedizione.
  • Come posso pagare un ordine?
    Abbiamo a disposizione varie modalità di pagamento, in modo da soddisfare ogni esigenza: 1. Carta di credito, tramite pagina con protocollo di sicurezza crittografato su portale WixPayments 2. Bonifico bancario, alle coordinate bancarie: IBAN: IT56A0200860122000106093716 - Premium Power s.r.l. 3. Paypal 4. Contrassegno: pagamento in contanti al corriere fino a € 1999,99 5. Klarna: per importi fino a € 1500, pagamento in 3 rate mensili con carta di credito.

FAQ - Domande Frequenti

Magazzino Premium Power

Gastone risponde

Domande? Dubbi? In questa sezione trovi tutte le risposte!

Gastone

Il blog di Gastone

Le mie guide

Consulta le mie guide, sempre in aggiornamento, per approfondire alcuni dettagli su alcuni prodotti, per conoscere il significato di alcuni termini o solamente per passare un po' di tempo mentre attendi la consegna del tuo ordine.

bottom of page